FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Terminator Salvation
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Terminator Salvation   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Terminator Salvation
martalari

Reg.: 11 Mag 2006
Messaggi: 460
Da: roma (RM)
Inviato: 04-06-2009 22:55  

Niente da fare hanno trasformato un film bellissimo come "Terminator" in una pellicola che somiglia ad un videogioco stile Doom,oltre a esplosioni,crolli e effetti.speciali rimane ben poco peccato voto 5

  Visualizza il profilo di martalari  Invia un messaggio privato a martalari  Vai al sito web di martalari    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 05-06-2009 12:58  
come mai in questa recensione non ti impegni come nelle altre?
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 05-06-2009 16:39  
quote:
In data 2009-06-05 12:58, EricDraven scrive:
come mai in questa recensione non ti impegni come nelle altre?




Forse perchè "Terminator Salvation" è diretto da McG il regista di "Charlie's Angels 1 & 2"!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
joker83

Reg.: 29 Mag 2009
Messaggi: 120
Da: sarezzo (BS)
Inviato: 05-06-2009 18:08  
Visto oggi, e devo dire nulla di particolare. Sicuramente meglio dell'orribile terzo capitolo ma hanni luce distante dai primi 2 episodi.

Ottimo dal punto di vista dell'impatto visivo, effetti speciali e fotografia lavorano a dovere, buona anche l'azione. Decisamente mediocre il resto la trama è troppo monotona ed inconsistente, tra l'altro anche mal sviluppata da una sceneggiatura che in certi frangenti si prende anche fin troppo sul serio, senza riuscire invece mai a caratterizzare a dovere sia i personaggi che le varie situazioni

valutazione direi appena sufficiente un blockbuster per passare un paio d'ore con tanta azione e tante esplosioni.
_________________
mah...! dove sta scritto che questo è un mio problema?

  Visualizza il profilo di joker83  Invia un messaggio privato a joker83    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 05-06-2009 21:20  
Non l'ho ancora visto ma dal trailer mi ispira.
Sicuramente so già che non sarà minimamente paragonabile ai primi 2 Terminator ma altrettanto sicuramente penso che sarà più fico del terzo episodio (abbastanza fiacco).
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-06-2009 22:21  
quote:
In data 2009-06-05 21:20, EricDraven scrive:
ma altrettanto sicuramente penso che sarà più fico del terzo episodio (abbastanza fiacco)



Io avrei detto una merda intergalattica. Dunque si, è abbastanza facile che sia meno peggio, ma potrebbe non essere una garanzia in ogni caso.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 06-06-2009 04:16  
Mi sa che state esagerando un po su T3

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
joker83

Reg.: 29 Mag 2009
Messaggi: 120
Da: sarezzo (BS)
Inviato: 06-06-2009 07:32  
N dai T3 fu un fiasco su tutti i fronti...bruttissimo film che fece incassi ridicoli.

IMPROPONIBILE!!!!
_________________
mah...! dove sta scritto che questo è un mio problema?

  Visualizza il profilo di joker83  Invia un messaggio privato a joker83    Rispondi riportando il messaggio originario
rockyeye


Reg.: 31 Gen 2007
Messaggi: 105
Da: catania (CT)
Inviato: 06-06-2009 08:50  
a me è piaciuto tantissimo...

certo i lavori di James Cameron erano un'altra cosa....

ma questo film mi ha proprio convinto, superando decisamente il deludente T3 (si salvava solo la seconda parte)- .....e poi...Christian Bale è un grande...


  Visualizza il profilo di rockyeye  Invia un messaggio privato a rockyeye    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 06-06-2009 10:46  
Mi state smontando un sogno... lo attendo oniricamente 'sto film!
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Messaggi: 1135
Da: roma (RM)
Inviato: 06-06-2009 19:39  
il principale difetto di T salvation è una sceneggiatura ridicola, piena di buchi, di roba inutile, di inconguruenze e stronzate varie

effetti e scene d'azione sono fighi ma davvero nulla di nuovo sotto il sole

  Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 08-06-2009 09:12  
quote:
In data 2009-06-06 19:39, kagemusha scrive:
il principale difetto di T salvation è una sceneggiatura ridicola, piena di buchi, di roba inutile, di inconguruenze e stronzate varie

effetti e scene d'azione sono fighi ma davvero nulla di nuovo sotto il sole


già
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 08-06-2009 12:11  
Ho visto anch'io il film. Per me, è più un buon telefilm che un blockbuster cinematografico!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 08-06-2009 23:52  
sì, è abbastanza fiacco, nonostante poi avesse tutto il potenziale per essere un film divertentissimo
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 09-06-2009 20:39  
è proprio brutto...
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126797 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: